View Single Post
Old 21-08-2003, 16:07   #7
Adric
Senior Member

L'Avatar di Adric

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
Quote:
come prezzo e qualità si equivalgono
Non si equivalgono affatto come qualita' visiva e non hanno la stessa elettronica (che e' molto piu' similare tra i Mitsubishi e i LaCie, che tra i primi e i Samsung); un anno fa il Mitsubishi costava molto di piu' del Samsung, ed ha una resa migliore sia con la grafica tecnica che con i caratteri, ma al tempo stesso e' piu' fragile (e non mi riferisco ai colpi durante il trasporto; un vecchio post di Sursit parlava di frequenti rientri in assistenza dopo due anni perche' i condensatori partivano - ed anche con i LaCie i ritorni in assistenza sono piu' frequenti che con i Samsung -).

Quote:
anche se ieri ho "conosciuto" il nuovo LCD Samsung 172X (trovato sul sito tedesco della Samsung) e sembra prometta bene.....
Gli Lcd da 15' e 17' di tutte le marche (e tutti i Samsung anche di dimensioni maggiori) che ho visto finora, hanno colori, contrasto e luminosità che cambiano come sposti la testa, cosa che non succede su LG1810B e Philips da 18'.Se Samsung zoppica sugli angoli di visione, in compenso si rifà sul contrasto (quello effettivo; non i valori dichiarati nelle specifiche dalle case che spesso cambiano da sito a sito e nel tempo); sugli Lcd in questo e' attualmente avanti a tutti.

Guida CDR
- SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts -
Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue

non rispondo a msg privati sui monitor

Ultima modifica di Adric : 21-08-2003 alle 17:48.
Adric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso