View Single Post
Old 04-11-2007, 16:08   #14
Wawacco
Senior Member

L'Avatar di Wawacco

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
dipende che gioco, di solito i caricamenti avvengono dall'hd, poi dipende sempre da game a game. Anche qui, se non è programmato per sfruttare il multi-core non ce n'è.
Riguardo al SuperPI, ho miei forti dubbi che prima la cpu ti andasse al 100%, a meno che non ne lanciassi due, in quanto:
http://imagesjack.us/picture.php?p=b009f7a4cb.jpg
Requisiti di sistema consigliati:

Processore: Intel Core 2 Duo (dual core) o processore AMD X2 equivalente o superiore

Direi che lo supporta pienamente :/

Sul superpi da quel che ricordo al 90% mi andava a 100..poi bhò capace che mi sbaglio (non sono un fanatico di overclock e affini )..in ogni caso mo non è quello il problema..
Il problema è che se avvio 1 applicazione che richiede la potenza di tutto il processore (equamente condivisa tra i 2 core), quella potenza non viene erogata, in pratica ho una ferrari che corre come una bmw o una bmw che corre come una punto vedi un po te.., al contrario se avvio 2 applicazioni molto pensanti la cpu arriva si al 100 % ma ho un rallentamento sia di una che dell'altra applicazione.. ( che ci sia un rallentamento è normale ma questo tipo di rallentamento in pratica ti impedisce anche solamente di muovere il mouse..)