View Single Post
Old 04-11-2007, 13:21   #933
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Cittą: Mercogliano (AV)
Quote:
Originariamente inviato da fabioss Guarda i messaggi
come gią detto, giocandoci 1 po' questo nfs mi sta cominciando a piacere, premetto ke vengo da ore e ore sui simulatori (rfactor e gtr2) e gią gioki tipo gran turismo 4 della ps2 mi fanno rabbrividire, xņ questo nfs lo trovo divertente, insomma il classico giokino veloce in cui nn si xde la testa nei vari setup della vettura. ovviamente io a rfactor e a gtr2 gioco con il volante (dfp) e provai anke con carbon ma era 1 cosa orrenda. ora, giusto x curiositą, ho provato a giocare con il volante a pro street e devo dire ke rispetto alla tastiera risulta MOLTO + divertente ed č stato anke reso 1 tantino + "simulativo" rispetto agli altri nfs. l'unica cosa ke nn mi piace molto č la direzionalitą dello sterzo, magari l'avrei gradito 1 tantino + diretto, e il ritorno di forza ke se da 1 lato č OTTIMO xkč ti xmette di sentire la vettura, dall'altro quando si attacca il nos trema tutto accessivamente, ma neanke + di tanto alla fine. insomma x me tutta questa skifezza nn č e sono ansioso di provare la versione definitiva ke spero sia ottimizzata meglio in modo da rendere il tutto + fluido.
Finalmente qualcuno che la pensa esattamente come me ! Questo gioco viene capito soltanto dagli appassionati di simulatori automobilistici?
Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso