View Single Post
Old 04-11-2007, 11:57   #4162
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
si si cancella la memoria dei torrent ma nn quanto hai scaricato che puoi recupoerare...vedi qua...prova cmq prima un altro client

intervallo socket è un parametro secondario ai fini effettivi della velocita di download...consiglio di lasciare di default...300 va bene ma se metti 100 o 500 la situzione è quasi uguale se nn uguale

per la patch su winxp sp 2 (stai parlando di questa corretto?) vedi la guida i parametri base...per le porte semi aperte (cioe l'half open di utorrent e emule se ho capito bene) puoi mettere pure tra 20 e 50 vedi sempre la guida...qui faccio un esempio di come settarlo

grazie mille...ho seguito il tuo consiglio....ora provo un pò e poi ti faccio sapere

ho impostao le porte semi aperte del so a 100...invece nelle opzioni di bt ho impostato 25...va bene?

edit:
no nn va proprio bene....ho notato che appena comincio a scaricare, vedo parecchi peers, poi pian piano diminuiscono fino a scomparire completamente....come mai?

ri-edit:
ho provato a scaricare un torrent pieno di seeds e peers(nn so nemmeno cos'è )....è riuscito a collegarsi a 6 persone, certo scaricavo tipo a 100\120, ma cmq rispetto al numero di seeds e peers che era riportato nel torrent, sono veramente pochi....
secondo voi da cosa può dipendere?

Ultima modifica di ks! : 04-11-2007 alle 13:16.
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso