View Single Post
Old 04-11-2007, 00:52   #14
Maverick1987
Senior Member

L'Avatar di Maverick1987

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: San Donato Milanese
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
Vorrei un Free roaming meno dispersivo...

TOGLIERE QUEGLI STRAMALEDETTISSIMI DUNGEON TUTTI UGUALI

sarebbe un bel passo avanti...

Oblivion č monotono...ma monooooootono...
qualche evento...o qualcosa...chesso' durante un raid in una rovina...esce un mostrone gigantesco da un muro e te lo devi ammazzare...incontri qualcuno...parte una cutscene o un dialogo...
insomma qualcosa del genere, con una trama bella solida e decente...
in oblivion sembra che la trama sia un contorno...č tutto una sidequest...

(imho)
fixassero questo per primissima cosa...
Quoto
Cavolo io ragazzi mi ricordo in Morrowind che c'erano di quei dungeon spettacolari come ad esempio quello del tizio con armatura tutta d'ebano che possedeva l'ascia da guerra daedrica... Li c'era una struttura daedrica in rovina che era spettacolare, e saltando di pezzo in pezzo potevi scendere o salire di livello... O uno ancora migliore mi ricordo di un dungeon, mi pare vicino al mare, forse a nord, dove all'interno vi era un labirinto dove giravano degli scheletri armati di spada e una volta superato giungevi ad una grotta con pochi cm d'acqua ed una barca arenata (stile pirata con tanto di cadaveri scheletrici con indosso preziosi, monete e vecchie sciabole arruginite), una figataaaa
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160
Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6
Maverick1987 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso