View Single Post
Old 03-11-2007, 22:31   #880
Benia
Senior Member

L'Avatar di Benia

Iscritto dal: Jun 2007
Cittā: Mercogliano (AV)
Ebbene si! Ho provato questa demo... l'ho provata 2 volte...
La prima prova: parte il gioco mi precipito fra le opzioni grafiche e setto tutto al massimo, poi avvio la gara nel deserto... faccio 300 metri e mi ritrovo con la macchina distrutta... gara finita!!! Esco dal gioco e penso: ma che hanno combinato?! Inizio ad esprimere il mio disprezzo per questo gioco agli amici quando uno di loro che lo ha testato dice: a me piace... prova con il volante! E con un pizzico di curiositā monto il mio momo racing (da buon appassionato di simulazioni), riavvio il gioco e presto attenzione a settare bene il controller, disabilito tutti gli aiuti e provo la gara in cittā! Incredibile!!!!!!!!!! Era come se stessi giocando ad un'altro gioco... nn sembrava quello di 30 minuti prima!
Cmq col il volante il gameplay č tutta un'altra cosa!!!! Davvero un bel gioco! Bellissima arcade! Non vedo l'ora di provare la versione competa!
Per quanto riguarda la grafica: bella, anche se meno dettagliata di Colin Dirt. Devo dire che ha un'ottima fluiditā e finalmente hanno evitato l'uso massiccio di Blur!
Ecco intanto qualche screenshot. Dettagli al massimo, risoluzione 1680x1050.

Subaru Impreza WRX99 Driver
Benia č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso