Un saluto a tutti i frequentatori di questa sezione, oggi mi è sorta la necessità di avere una lista contenente tutti gli aggiornamenti rilasciati da Microsoft per Windows XP con Service pack 2.
Mi sono quindi armato di pazienza, ho installato Windows Xp Professional contenente solo il service pack 2, Internet Explorer 7 e Framework 2.0 e da qui ho eseguito immediatamente windows update ottenendo ciò che volevo.
Ho pensato di creare questo thread perchè può risultare utile a chi, come me, segue il progetto Nlite e quindi ha l'esigenza di integrare i vari hotfix, o magari a chi ha l'esigenza di consultare singoli aggiornamenti con le relative descrizioni.
Riporto di seguito la lista suddivisa in 3 categorie:
1) Aggiornamenti indispensabili per il funzionamento di Windows Update (3)
2) Aggiornamenti ad altà priorità (94)
3) Aggiornamenti consigliati (facoltativi) (11)
Visto il numero elevato di aggiornamenti ad alta priorità, per evitare un thread chilometrico, questi verranno da me suddivisi in 5 parti in modo da renderne più semplice la consultazione.
AGGIORNAMENTI AD ALTA PRIORITA'
*** Pacchetto completo selezionato per Nlite (94 aggiornamenti) *** (118MB)>>>>
DOWNLOAD
Pacchetto aggiornato al 12/01/2008
Per aiutare le connessioni più lente e per creare una via di download alternativa, ho uppato lo stesso identico pacchetto suddiviso in 3 files .rar da scaricare nella stessa cartella
DOWNLOAD PARTE 1 (39,9MB)
DOWNLOAD PARTE 2 (39,9MB)
DOWNLOAD PARTE 3 (38,5MB)
GUIDA INTEGRAZIONE PACCHETTO HOTFIX CON NLITE >>>>
QUI
HOTFIX CONTROL - Utility per la verifica delle patch installate sul sistema >>>>
DOWNLOAD
Lista aggiornata al 12 Gennaio 2008