Photoshop Elements 6: mi conviene comprarlo?
Ciao, sono un felicissimo utilizzatore di photoshop elements 2, mi piace l'interfaccia, molto simile a CS e CS2, semplice e professionale, senza troppi fronzoli. In effetti dopo 4 anni mi chiedo se non sia arrivato il momento di prendere la versione più aggiornata. Ma da quello che vedo negli screenshot mi sembra una grafica molto "office-07 style" Piena di pulsanti luminosi e in 3D, i quali, non vorrei, appesantiscano durante l'utilizzo del programma ( avete capito che intendo?). Inoltre vorrei sapere quali novità ci sono e quali strumenti sono stati aggiunti, a parte ila condivisone di file online che in tutta sincerità non mi interessa).
Uso photoshop per ritoccare qualche foto, ma sopratutto per gestire i contenuti grafici dei siti web.
Chi mi aiuta a scegliere?
thx alot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
|