View Single Post
Old 03-11-2007, 16:12   #1809
powhatan
Senior Member

L'Avatar di powhatan

Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
Salve a tutti,

sono anch'io un futuro possessore del tanto osannato 21S.

Innanzitutto grazie a tutti quelli che hanno collaborato nel rendere chiaro ed esaustivo questo thread (in particolare un sentito riconoscimento ad alfonso).
Dopo aver letto dai primi di ottobre 60 pagine di contributi, ed essermene già dimenticati una buona metà, mi sento quasi degno di porre una richiesta di aiuto, anche se non so se si potrebbe configurare come un "consiglio per l'acquisto".

Preferisco definirlo un "Consiglio: come acquisto?".
Questo perché nella mia città il 21s è completamente assente dalla grande distribuzione.

Nel caso in cui il demiurgo del thread ritenesse che la domanda si confaccia più alla sezione "consigli per gli acquisti" provvederò al subitaneo trasloco del mio scritto.

Al dunque:
1)I prezzi che sono in giro non differiscono minimamente da quelli stabiliti da sony sul suo sito (a parte un vampiro che mi ha detto "te lo posso fare 1700, perchè sei un amico" ).
2)I rivenditori indicati dalla Sony nella mia città non dispongono del suddetto modello (forse a natale).
3)Uno dei rivenditori "non Sony" mi ha detto "te lo ordino, ma l'assistenza della Sony è proprio scadente. Forse è meglio se ti compri un Acer". Traduzione: sulla Acer ho dei margini da favola, la sony non mi dà una lira.
4)L'altro rivenditore asonyco mi ha dato disponibilità in tempi brevi, salvo poi accampare ritardi ("prova a richiamare verso il 16") al momento di effettuare fisicamente l'ordine (che in mancanza di date certe di consegna non ho ancora eseguito).

Conosco già quali sono i vantaggi nell'avere un rivenditore fisico che ti segue e coccola amorevolmente nel lungo travaglio del 21s, ma a quello che ho capito il fu Pietro Pacciani sarebbe stato molto più professionale rispetto ai rivenditori che mi può offrire la mia città.

Potrei anche rivolgermi a qualcuno di una città differente, ma a questo punto non è meglio se lo ordino direttamente sul sito della Sony?

Qualcuno di voi ha avuto a che fare con loro recentemente?
Come vi siete trovati?
Quali sono i tempi di consegna al momento?

Il maledetto sito sony si pianta al momento di darmi la lista dei centri assistenza autorizzati: qualcuno di voi ha un link akternativo?

Scusate la prolissità, ma avevo bisogno di sfogarmi.
Spero di entrare presto a far parte della lista possessori, in attesa di questo, giuro che prima di fare domande inutili mi rileggerò con calma tutta la immensa mole di lavoro che avete portato avanti.
Grazie ancora.
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo.

Ultima modifica di powhatan : 04-11-2007 alle 08:16. Motivo: precisazioni
powhatan è offline