View Single Post
Old 21-08-2003, 11:38   #19
squall84
Senior Member

L'Avatar di squall84

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Brixia
Re: Stò aspettando ancora

Quote:
Originariamente inviato da Thoruno
Ebbene si, Alice si fa attendere ancora,
( chissa perchè hanno doto un nome di donna, si sa che con le donne bisogna sempre attendere).
Ho telefonato l'altro giorno al 187 e mi hanno detto che il problema è dal Server di loro,
allora un pò alterato ho detto che aspetto ancora un pò e che la prossima telefonata disdicco tutto.

Ciao Mario
beh,almeno con te hanno ammesso che il problema era loro ...con me prima mi hanno fatto fare migliaia ( ) di chiamate a vuoto continuando ad insistere sul fatto che fosse un mio problema interno di linea...dopo aver ricontrollato tutto e dopo aver chiesto inutili consulenze x l'installazione del modem che dava problemi (il famigertao fastrate USB 100 ) mi hanno appioppato l'uscita a casa del tecnico (circa 2 mesi fa)...finchè l'altro giorno mi arriva una telefonata del tecnico appunto dove mi comunicava che la linea era stata riparata ed era funzionante...dunque che fosse un problema loro???
"Non voglio cambiare il mondo,lascio che le canzoni che ho scritto esprimano le mie sensazioni ed i miei sentimenti.Se dovessi morire domani nn mi preoccuperei,dalla vita ho avuto tutto.Se rifarei tutto quello che ho fatto?Certo,solo un pò diversamente." [Ultima intervista a Freddie Mercury ] Membro dell' HU Queen fan club my gamertag is: Mystic Elf
squall84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso