View Single Post
Old 03-11-2007, 13:14   #13
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da mauricio shogun Guarda i messaggi
Possibile, che facendo una ricerca su internet, non sia ancora riuscito a sapere quale console di nuova generazione stia vincendo la classifica vendite hardware? Ogni sito dà una console diversa sopra l'altra.

A sto punto inizio a pensare che ci sia sostanziale equilibrio tra le console, e non esista un unico vincitore!

Io personalmente non ho ancora acquistato nulla, e per un bel po' non lo farò, ma non tanto per il parco giochi limitato, o costo degli stessi eccessivo o bugs da rivedere, ma proprio perchè non ho ancora capito quale più mi convenga secondo le mie esigenze.

L'hard disk non pare essere sfruttato, i giochi in blue ray mi sembra che non ce ne siano o quasi, il gioco di punta pes2008 che avrei voluto vedere ha deluso palesemente, insomma, i tempi non sono ancora maturi, e alla fine ho avuto ragione.

Voi cosa ne pensate?

sinceramente non capisco cosa vuoi dire....... non ti piacciono i titoli in questa next???? non prendere nulla non vedo il problema.....

io personalmente possiedo una ps3 e un 360 (wii rivenduto non mi piace) se devo dire la mia nei prossimi mesi la situazione su ps3 sembra migliori...... il 360 a già un parco titoli di tutto rispetto
kenjcj2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso