Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride
Ma andando a rotoli per cosa? Perché dall'anno prossimo se decido di fare due giorni a Praga posso partire in macchina così come sono e arrivarci senza essere fermato alla frontiera con la Repubblica Ceca? O perché un estone che decide di visitare Roma adesso non deve più passare per la dogana quando arriva a Fiumicino?
Ma hai letto quello che hai postato? La Romania è esclusa da Schengen, quindi non cambia assolutamente niente.
|
Non sta andando a rotoli proprio niente. Che tristezza che sei...
Cmq vedo che non hai capito proprio nulla di quello che ho detto. E per fortuna che ho detto di non prendere in considerazione le vacanze. Certo che è una cosa positiva andare all'estero IN VACANZA senza la rottura delle frontiere. Ma il senso del post era ben diverso, cosa che tu non hai proprio capito e me ne dispiaccio.
Si è fuori da schengen ma hanno cmq la libera circolazione con un solo documento. Quindi...
Quote:
Originariamente inviato da LotharInt
cambierà poco niente, le barriere erano già crollate da tempo, ci sono aspetti positivi e negativi, preparatevi a flussi immigratori sempre maggiori..speriamo il governo abbia l'intelligenza di gestire al cosa in modo razionale e controllato diversamente da quanto ha fatto sinora.Io vivo a Roma e ammetto che la città sta letteralmente scoppiando di gente...mercati abusivi e baraccopoli che spuntano come funghi...dal centro alla periferia...con tutto quello che ne consegue...episodi di violenza ,furti, scippi, rapine ,sporcizia in netta ascesa negli ultimi due anni, con tutta la buona volontà bisogna ammetterlo..continuero' cmq a sostenere il nostro buon sindaco sperando che faccia qualcosa di piu' per il tema della sicurezza..
|
Eccolo qui...