View Single Post
Old 02-11-2007, 23:52   #1
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
[milano] portatile hp omnibook 6000

hp omnibook 6000, processore celeron 650mhz, 128mb ram, hard disk 40 gb, video 1280x768.
Il display non ha bad pixel, le cerniere hanno un lieve gioco ma funzionano bene, le connessioni sono porta com, porta lpt, modem 56k, scheda di rete 10/100 pcmci, vga output, 1x USB 1.1, output per le cuffie e altri 2 che non so bene cosa sono. Con borsa e carica batteria. La batteria caricandola per qualche ora arriva a durare circa mezz'ora ma io la considero come esausta. E' in buono stato, personalmente lo uso esclusivamente per la rispoduzione di musica e qualche volta per navigare. Per la cronaca, lo ho acquistato qualche mese fa qui sul forum e lo rivendo perchè ho messo da parte i soldini per un portatile superiore

edit: ho scoperto un bad pixel vabbeh si tratta di un pixel sempre acceso nella parte bassa dello schermo che si nota solo se si visualizza un immagine nera per esempio

prezzo 150

rules:
prezzo trattabile
valuto scambi, soprattutto con portatili superiori e con router di qualità (niente router della mondial casa )
precedenza consegna a mano a milano, preferibilmente a corsico
in vendita altrove
mi riservo di ritirare l'articolo in caso di necessità
code di 24h, salvo eccezioni stabilite a mia indiscrezione
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure

Ultima modifica di Therinai : 06-11-2007 alle 21:25.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso