View Single Post
Old 02-11-2007, 19:58   #1
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Nei portali di calcioscommesse è sempre Natale!

Salve a tutti,

E' fin da piccolo che ho la passione (o il vizio come dir si voglia) delle scommesse sportive. Dato che ultimamente non ho molto tempo per recarmi nei centri scommesse ho deciso di aprire un conto online presso i portali di scommesse del web. Fra le mille offerte fatte per aprire un account ne ho trovata una di un noto portale u****t. L'offerta è la seguente:

Quote:
Prendere il Bonus è semplicissimo!

Basterà aprire un Conto con ****** compilando il modulo di registrazione qui sotto.

Una volta che avrai depositato denaro nel conto appena aperto...Il tuo saldo raddoppierà subito in automatico.

SOLO SU ****** 50 EURO DIVENTANO COME PER MAGIA 100!

omesso...

NB: Bonus 100% del primo deposito. Max 50 Euro. Prima di poter effettuare un prelievo o trasferire il denaro al poker o casinò, l’ammontare del bonus deve essere giocato almeno 6 volte in scommesse con quote 1.60 o superiori. Promozione valida esclusivamente per i nuovi utenti.
La mia perplessità riguardo la parte di testo in corsivo è: se io scommetto i 50 euro bonus su una quota di 1.60 e vinco, come scommessa successiva devo scommettere solo i 50 euro bonus o anche la vincita sortita dalla prima scommessa ? Volevo chiedere perchè magari qualcuno ha già appurato la cosa e vorrei sapere bene come funziona l'offerta per evitare sorprese spiacevoli!