View Single Post
Old 02-11-2007, 19:48   #1
xxfabio
Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Chiedo un favore, spero che qualcuno mi aiuti

Ciao a tutti ragazzi, apro questa discussione ahime con molto rammarico per non essere riuscito a creare quello che volevo, vuoi per il poco tempo a disposizione per via della nuova attività che sto aprendo e vuoi perchè c'ho provato in tutti i modi ad usare programmi come photoshop o illustartor ma i risultati sono stati pessimi! Già in passato cmq ho aperto discussioni in questa sezione a proposito di questo argomento e cioè su come creare un logo, mi sono messo un po a lavoro ma non ci sono riuscito. Ritornando a quello che mi interessa di più in questo momento e cioè l'apertura della mia nuova attività; contemporaneamente a questo con immensi sforzi sto cercando di crearmi un sito con frontpage ed in più un logo per la mia attività. E proprio sul logo che sto avendo problemi. Chiedo se qualcuno può crearmi un logo con queste 2 lettere: M e F, non importa l'ordine, può anche essere F e M. L'attività si occupa di materiale nautico e di auto, tutto ciò che riguarda l'accessoristica nautica, l'arredamento nautico. Magari contemporaneamente a questo aggiungere qualche motivetto tipo una rosa dei venti, una barca, un gabbiano, insomma qualsiasi cosa che riguardi la nautica. Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto! Grazie in anticipo.
xxfabio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso