View Single Post
Old 02-11-2007, 19:11   #654
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
aggiornamento acquisto on-line shop:
dopo ulteriori altre mail:

Ho notato che il prodotto da me ordinato:
Ordine WS82465 effettuato martedì 23 ottobre 2007 ( Samsung LS20PEBSFV/EDC - SM2032BW 20POL WIDE DUALINPUT 2MS)
subito dopo il mio acquisto è risultato non disponibile, quindi volevo sapere se è stato messo da parte ed è disponibile e quando sarà inviato, visto che l'ordine non risulta ancora evaso e sono passati già 7 giorni lavorativi e visto che ne avrei urgente bisogno.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti.

risposta loro:

Gent.mo cliente,
la informiamo che l'evasione del suo ordine è prevista per domani
Cordiali saluti
Wireshop staff

ancora io:
Il 31/10/07 Mi è arrivata la mail di conferma dell'evasione dell'ordine WS82465 effettuato martedì 23 ottobre 2007, ma non ho trovato ne dal sito ne "I miei ordini" ne nella mail di conferma il codice tracking di spedizione per tracciare il pacco, se gentilmente potreste inviarmelo.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti

risposta loro di oggi:
Gentile Cliente,
il numero di tracking relativo alla spedizione dell'ordine in oggetto è: XXXXXXXXXXXXX
Cordiali Saluti
Wireshop Staff

PICCOLO PROBLEMA, ancora mia mail di poco fà:
Purtroppo questo è quello che esce inserendo i dati sul sito sda.it:
Situazione della spedizione

XXXXXXXXXXXXX

Non esistono risultati per i parametri specificati
--------------------------------------------------------------------------------
© SDA Express Courier • 2007 •

Sicuro che il numero di tracking sia quello giusto????

cosa mi consigliate di fa????uffaaaaaaaaaaaa, mi hanno proprio rotto!!!! cioè possibile che se li inventano sti codici????

non acquisterò mai + da loro, non hanno nemmeno magazzino e comprano anche sul venduto mi sa!!
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso