View Single Post
Old 02-11-2007, 14:37   #1
Maverick491
Senior Member

L'Avatar di Maverick491

Iscritto dal: Dec 2005
Impossibile connettere 2 pc alla rete contemporaneamente

Ciao a tutti. Stranamente da qualche giorno ho un problema con il mio router wifi sitecom WL-537, cioè se un pc è connesso alla rete e provo a connetterne un altro allo stesso tempo, il secondo avrà connettività limitata o assente. Dicevo "stranamente", perchè lo uso da diversi mesi ed è andato sempre molto bene, ma improvvisamente si presenta questo problema, ed io non ho toccato nulla. Se guardo le informazioni sulla rete con il software della chiavetta usb, mi dice che il dhcp è attivo, quindi non so proprio perchè si comporta così. Io ho fastweb, se avete bisogno di saperlo. Avete qualche consiglio da darmi per risolvere questa seccante situazione? Grazie in anticipo
Ciao
P.S. Ho già letto la guida, ma possibilmente vorrei trovare un modo per lasciare tutto in automatico come è sempre stato senza dover inserire manualmente gli indirizzi ip che poi magari combinerei un disastro.
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF
Maverick491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso