View Single Post
Old 01-11-2007, 22:56   #855
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
Messaggi: 4102
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Rettifico:
sono riuscito a trovare i colli dorati e la miniera.
Ora però sono bloccato alla birreria:
se entro nella birreria sotterranea mi trovo di fronte una porta chiusa, e alla sua sx una ruota da girare dove mancano 2 raggi (che presumo dovrei recuperare da qualche parte).
Se invece resto a ciel sereno mi trovo di fronte un burrone che mi separa dall'altra sponda della montagna su cui c'è una ruota da girare: ho provato in 1000 modi ma i serventi (ne ho di tutti i tipi) non ne vogliono sapere di andare di la..

Mi date una manina?
Per la birreria ti sei risposto da solo..basta trovare tutti i raggi della ruota (dentro la birreria ovviamente) per aprire la porta e uscire dall'altra parte della montagna.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT AOC Gaming 24G2SP Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso