Quote:
Originariamente inviato da ||Sonny||
Ragazzi ho questo dubbio, ho modo di passare dalla mia attuale 8800gts ad una nuova 8800gt senza spendere nulla. Mi chiedevo,mi conviene la cosa? Perchè ho notato che la 8800gt è più veloce a default rispetto alla gts però ho sentito dire anche che la gt si overclocka meno,perchè è già occata di fabbrica..La mia gts attualmente la tengo occata sui 650/1020. Quello che chiedevo è: se prendo la gt e poi la overclocko,dato che si occa poco non è che magari avrò prestazioni inferiori rispetto alla mia attuale gts occata? In giro ho cercato se qualcuno aveva fatto qualche test su gts e gt occate..ma non ho trovato gran che. Se qualcuno sa dirmi qualcosa di meglio.Grazie in anticipo
|
Secondo me non vale la pena cambiare una gts x una gt. Sicuramente sarà migliore della gts 320 ma non noteresti tutta questa differenza, poi non mi è ben chiaro il motivo x cui questa gpu a 65nm scaldi molto di più rispetto alla precedente. 9 anche se a questa scheda, 90° non creerebbero danni, comunque sono temperature troppo elevate da tenere in un case chiuso...a mio avviso aspettare ancora un pò non farebbe male