View Single Post
Old 01-11-2007, 15:55   #66
Garz
Senior Member

L'Avatar di Garz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo Guarda i messaggi

E comunque ripeto: non puoi dire "se non lo voglio non lo compri" tu mi devi mettere nella condizioni di poter appunto non comprarlo, non il computer, ma il SO.
Purtroppo molti pensano sia una cosa inscindibile dall'hardware, ma non e' cosi'. Per i pc soprattutto sono due entita' a parte e cosi' vanno trattate. Il problema e' che MS tenta in tutti i modi di fartelo vedere come una cosa unica, difatti se chiedi alla gente se Windows si paga quando compri un portatile la maggioranza pensa di no!!! Non sto scherzando.
Penso tu abbia centrato la questione:sono 2 cose scollegate che xò vengono sempre vendute come un'unica cosa. A differenza del pandoro che nella sua stessa ricetta prevede l'uva, mentre il pc nella sua ricetta non prevede win.. Xò anche javaboy non ha tutti i torti: se la acer o chi per lei decidesse di vendere il pacchetto pc+vista x conto suo? cioè se ti dicesse chiaro e tondo:a me conviene così, o ti sta bene o non lo prendi. Tu effettivamente saresti stato avvisato e avresti accettato un contratto "implicito" in cui non puoi piu tornare a lamentarti. chiedo informazioni: che ci sarebbe di sbagliato?

@javaboy:scusa x prima ma mi sono fatto prendere la mano..
ps: caro come pandoro..
Garz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1