View Single Post
Old 01-11-2007, 10:45   #38
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
prima si diceva "no si può rimborsare" ed altri tipetti che aggiungevano "sai che c'era windows quindi non puoi toglierlo (e poi sbandieravano strani doveri a cui l'acquirente deve sottostare, tipo farsi "sodomizzare" e altre cose)".
ora "si può togliere" ma "è una fregatura" perchè
1 chiami call center (che non sarà gratis)
2 costi di spedizione (qui ho i miei dubbi, visto che l'assistenza è gratis, ed i costi son coperti dal produttore e rivenditore, almeno con la mia assistenza non ho mai pagato spese per la garanzia, non so se qua ci sia qualcosa di diverso)
3 rottura intrinseca
quando arriveremo alla situazione-tipo-corretta "scusi vorrei questo portatile, ma si può togliere windows?" "ed il commerciante-autoctono "certo, un attimo che formatto per bene..ecco a lei"
non mi sembra difficile, ma è bello rendere difficile il rispetto dei propri diritti, poi c'è gente che addirittura difende a spada tratta..
comunque se un pc con win home è scarso (perchè se fosse buono ci sarebbe il premium o ultimate, adesso non sò quale sia il più accessoriato) 30 euri in meno mica c'è da sputarci sopra (facendo conto di 600 euro, il 5% in meno non è poi così poco poco, se poi mci addentriamo nei mitici 500-400 fascia celeron, la cosa aumenta).
però cimmo è caustico.
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1