01-11-2007, 10:28
|
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
e pensare che io,leggendo la trade,ho subito pensato l'esatto opposto,ovvero che la gabbata delle tre fosse Sacramento
Gordon è bravo,ma imho non vale complessivamente mezzo artest ben gestito*.
*cosa alquanto difficile da fare
Poi chicago con kobe era da titolo?Forse si per il talento dietro,ma c'è da dire che la frontline senza wallace diventava un deserto quasi come ai lakers.
I Lakers invece imho ci avrebbero guadagnato:il talento complessivo della squadra scendeva paurosamente,ma tecnicamente Gordon,Odom,Artest,Wallace,Bynum + una merda a casaccio almeno è una squadra,squadra che non è detto che faccia meglio in termini di risultati di Kobe,odom e cast di supporto,ma che potrebbe giocare di squadra.Tra l'altro permetterebbe a Odom di avere meno responsabilità sulle spalle e di poter esprimere al meglio il suo gioco.
|
Guarda che Gordon andava ai Kings...
a mio parere una squadra
FISHER
ARTEST
WALTON
ODOM
WALLACE
non va da nessuna parte... buona, sì, ma a ovest ce ne sono almeno 10 migliori.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
|
|
|