Barton 2500+ (Roma)
Vendo barton 2500+ tenuto perfettamente a 80 euro. La cpu è in garanzia. Per onore della completezza l'avevo già venduta da tempo promettendola ad un certo Animatrix. Era talmente sicuro di prenderla che ho fatto chiudere il 3d. Devo dire con profonda amarezza che il suo comportamente ha del vergognoso, io mi sono fidato di lui e per rispettare la coda mi sono impegnato a spedirla non prima di lunedì, dovendo aspettare una settimana quando l'avrei potuta vendere il giorno stesso che avevo aperto il 3d e sotto casa. A quanto pare la correttezza non sempre ripaga. Stamattina animatrix, sollecitato dalle mie email, pvt, sms e telefonate a casa ha avuto la "bontà" di rispondermi che causa gravi problemi familiari non poteva più prendere la cpu. Voglio evitare di polemizzare con quelle che mi sembrano delle scuse ridicole, ma certo è che ha danneggiato me e gli altri potenziali acquirenti cher forse oggi avranno già provveduto ad acquistare la cpu altrove. Beh, meglio chiuderla qua perchè sono proprio incazzato. Scusate se la cosa vi ha annoiato, ho solo pensato che potesse essere utile segnalare queste deficenze di correttezza per chi in futuro avrà a che fare con lui. Per me non importa se in passato è stato sempre puntuale e corretto, io sono rimasto deluso dal suo agire e voglio evitare certi dettagli. Se avessi voluto andare in fondo, avrei chiesto a un moderatore il permesso di aprire un 3d apposito per mettere in guardia i membri del forum che vendono sul mercatino da questo soggetto. Troppo facile mettersi in coda impegnando il venditore per poi ritirarsi dopo una settimana!!! Forse sono stato stupido io...
Mah...
Tornando a noi, qualcuno interessato? naturalmente la preferenza è per la consegna a mano a Roma questa volta.
Ciao e scusate ancora per lo sfogo.
|