Quote:
Originariamente inviato da tommy781
non è questione di moda ma di buon senso, un portatile performante oggi lo paghi quanto un buon desk con però la possibilità di portartelo in giro, i fissi stanno diventando i pc degli smanettoni e dei giocatori, il resto degli utenti migra verso macchine diverse. anche io ho mandato in pensione il fisso ormai da quasi un anno e non ne sento la mancanza, anzi, proprio non capisco chi ancora si tiene quel cassone che può usare solo a casa.
|
scusa ma ti sei bevuto il cervello? (in maniera amichevole)... l'unica cosa di positivo che hanno i portatili deriva proprio dal nome e quindi dall'uso.
Se ti sposti frequentemente e dove vai ti serve un "tuo" pc beh allora compra sicuramente un portatile...
ma se ti compri il portatile e lo tieni sulla scrivania beh allora ti sei bevuto il cervello veramente, infatti se non hai problemi di spazio meglio un desk aggiornabile in qualunque componente e soprattutto molto meno costoso... e spero che non ti riferisci ai portatili-sola da 499€ con scheda grafica integrata perchè li saremo ancora nell'assurdo... ma aspetta un secondo... ora ho capito il tuo era un intervento ironico