View Single Post
Old 31-10-2007, 20:10   #16
miglioman
Junior Member

L'Avatar di miglioman

Iscritto dal: Oct 2006
Scusa se mi intrometto nella discussione, l'unica cosa che puoi fare e' segnalare il disservizio a telecom ma devi sempre trovare il tecnico giusto. Spesso ti rispondono con delle assurdita' e ti confondono ancora di piu' e ti fanno sorgere dubbi su varie cose. Dai log della centrale vedono che la linea cade e riaggancia e quasi sicuramente e' un problema o generato da loro o piu' verosimilmente generato da un problema della linea telefonica (basso isolamento, dispersioni, interferenze ecc..) ma come ti dicevo prima devi trovare la persona giusta che ti fa un test sulla linea e controlla i valori di attenuazione se sono corretti. Nelle vari vicissitudini avute con diversi gestori ( linee adsl di amici e parenti ) ne ho sentite tante che non mi spavento piu' d'avanti a nulla, una delle ultime in ordine di tempo e' che c'era un sovraccarico sulla linea e l'operatore sosteneva che io avevo due modem adsl collegati sulla stessa linea e per quello andavo peggio di una 56k valutate voi la competenza di questa persona.
miglioman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso