View Single Post
Old 31-10-2007, 13:11   #11
Ferdy78

Quote:
Originariamente inviato da tommy781 Guarda i messaggi
come no, tu sei il miracolato di xp ma facci il piacere. vista non swappa, indicizza l'hd che è ben diverso, io con 1.5 giga di ram ho levato i file pagin da vista esattamente come facevo per xp con un risultato molto diverso, vista, grazie alla migliore gestione della ram non mi ha dato alcun problema mentre xp alle volte si piantava. se poi parliamo di linux allora meglio che ti nascondi per come gestisce non solo la ram ma le periferiche in generale.
yankee stai tranquillo ma tieni sempre pulito il tuo sistema con gli appositi programmi e vedrai che l'hd dopo un primo periodo di stress se ne starà bello che tranquillo.
Indicizza un corno

A casa mia si intende la prima volta che accedi ad una cartella dopo format o dopo averla pesantemente arricchita...NON SENZA AVERLA MODIFICATA...
Vista LO FA IN CONTINUAZIONE, ACCEDI LA PRIMA VOLTA FAI SCORRERE LA BARRETTINA (CON GRATTUGGIATA DI PARMIGIANO...) bene....lo farà SEMPRE. Bel modo di usare il pc...

E' una indicizzazione perenne...lo fa la prima volta, lo fa la seconda, la terza, la quarta e via discorrendo...aprire cartelle con file jpg, bmp, avi, mpeg....ERA un calavario
In merito al file di pagin: MA CHI VI HA DETTO DI DISATTIVARLO?????

SE c'è di default, non è certo li per fare bella figura....

Per jamed: minchia 4 G di ram per fare girare un so (e non venirmi a dire che la stessa cosa avviene con XP...altrimenti mi incazzo) e un mucchio di sw....NON ho parole.....davvero...la MS sta rincogliendo peggio di quanto pensassi

Ti assicuro che NOn swappa e all'avvio occupa meno di 150 mb..e a differenza di Svista, pur non caricando (secondo voi) i sw più usati, all'atto dell'apertura li apre in modo veloce e fluido...cosa che che Svista può solo immaginare.
L'hd NON lavora una ceppa a differenza del suo fratellastro.

Ultima modifica di Ferdy78 : 31-10-2007 alle 13:16.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso