View Single Post
Old 31-10-2007, 09:52   #479
Michele G&B
Member

Iscritto dal: May 2006
.... tanto so' cosa succedera' tra qualche giorno, e vedremo quanti di voi spariranno oppure saranno alla ricerca ossessiva di bug nei confronti di questo gioco, ormai e' una caccia aperta, mi e' capitato di leggere e vedere video postati da voi professionisti del Bug su palla che rimbalza sulla traversa, arbitri che stanno fermi impalati, senza pero' spiegare le condizioni di gioco in cui sono state effettuate quelle riprese, ve lo spiego io velocemente, se in questi giorni, dove ormai e' appurato che l'online e' in fase ti test, incontrate player con i quali il gioco risulta velocissimo, allora aprite FRAPS e divertivi a registrare sti' famosi bug di cui parlate, poi pero' quando vi capitera' di trovare un utente che ha una buona connessione e farete una bella partita, fate la stessa cosa, perche' e' innegabile che in condizioni normali questo gioco offre esperienze ineguagliabili, io credo di aver fatto in tutto una 15ina di partite 5 cannate subito per gioco velocissimo, ma le altre 10 con utenti inglesi sono stato uno spettacolo!!!.......fatemi una promessa pero', quando durante il weekend sistemeranno l'online, SPARITE !!!!!

p.s. sfido chiunque a smentirmi sul lag presente in Pes 6 , le ultime partite che ho fatto era una continua discussione sul lag, segnalazioni in chat tacciate subito con il solito....... tanto il primo tempo a te' il secondo a me', mentre il pes 2008 nelle 10 partite che ho fatto in condizioni normali , ASSOLUTA ASSENZA DI LAG.......ah dimenticavo curate le vostre connessioni, perche' con questo capitolo se lasciate aperte connessioni p2p per fare i furbacchioni, lo stato della della connessione viene indicato da quei famosi numeri di cui tanto discutete, ed il gioco vi butta fuori nella sezione di partita da voi hostata con relativa sconfitta assegnata dal server.....ci risentiamo SABATO!!!!!

Ultima modifica di Michele G&B : 31-10-2007 alle 10:02.
Michele G&B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso