View Single Post
Old 31-10-2007, 07:55   #4
ocramak
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Aerox Guarda i messaggi
ho smontato il pannello anteriore e ho visto che sul pcb del vfd c'è lo spazio per qualcosa che potrebbe essere un diodo per IR.

Guardando sul sito antec il fusion viene indicato come v2 ,quindi probabilmente tutte le versioni in giro(provenienti da stock) saranno v1 e quindi senza appunto il diodo...

Ad ogni modo stasera ho ordinato il telec microsoft col suo ricevitore e buonanotte tanto per quel che costa (32€) sistemo tutti i problemi.

Ne approfitto per chiedervi se il ricevitore del comando microsoft puo ricevere futuri segnali dall'Harmony della logitech (525 o 555 se non erro,ossia quelli piu acessibili).

Notte e grazie

Ciao Anch io ho l Antec Veris (Black) ,arrivato una settimana fa.E si certamente mi farebbe moolto piacere aprire una discussione su questo bell'oggettino

Anch io ho i tuoi stessi dubbi e sto cercando di ordinare il suo telecomando originale .(Lo vorrei nero)ma mi sembra abbastanza difficoltosa la cosa e alla fine mi sa che prendero il tele della microsoft.
La componentistica con i dissi passivi mi e' venuta "un gioiellino" stasera se ti interessa posto qualche foto
Gianni
ocramak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso