View Single Post
Old 20-08-2003, 11:05   #1
ilmennin
Senior Member

L'Avatar di ilmennin

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
Acquistata PowerColor 9800pro: impressioni e consigli

Ciao a tutti: Finalmente è arrivata .
Dopo aver letto recensioni e seguito il forum per diverso tempo informandomi su questa o quella scheda, su filtri ed amenità varie, un colpo di caldo mi ha portato ad acquistare la scheda in questione spendendo una cifra ragionevole (si fa per dire 400€ s.s. incluse ) rispetto alle dirette concorrenti.
Ebbene si: il continua bombardamento sui filtri, su quanto sia bello giocarci tenendoli attivi e le ultime discussione con tentennamenti vari circa la scheda da prendere mi hanno spinto a prendere questa scheda (se sono pieno di debiti fino al collo per pagarla è anche colpa vostra ; scherzo ovviamente).
E' appena arrivata e devo ancora montarla: mi faceva piacere prima condividere la gioia dell'acquisto con tutti voi del forum.
Come da titolo del thread si accettano consigli e suggerimenti su come spremere la scheda per ootenerne il massimo, le varie prove da fare e così via.
Per ora vi posta la mia attuale configurazione e relativi punteggi ai due 3dmark:

MB: AsusP4T533-c
CPU: P4 2.26Ghz FSB 533
Ram: Corsair rimm 2*256 pc1066
SK Video: Hercules 8500LE 250/250 128MB
3Dmark2001: 9800 punti circa
3Dmark2003 ver. 3.3.0: 1300 punti circa
con settaggi di default a 1024/768*32 e OpenGL e Direct3D settati a bilanciato.

Adesso vado a montare la schedozza nuova, intanto postate numerosi anche solo per insultarmi (scherzo altrimenti mi metto a ) ma anche per darmi consigli soprattutto sui filtri che non ho mai usato e su come far rendere al meglio questa grandissima scheda video, almeno secondo me.

Ciao a tutti .
ilmennin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso