Quote:
|
Originariamente inviato da KamiG;
Se mi permetti, e scusami se sarò franco, nel caso tu non lavorassi... beh credo che dovresti prima pensare a trovare un impiego perchè dopo i trenta diventa sempre più difficile inserirsi.
|
Penso che questo sarebbe un problema se non arrivero a finire l'universita.... penso avrei piu opportunita a 35/6 anni da laureato che a 31/32 da diplomato
Quote:
Originariamente inviato da stemanca
Che lavoro fai? Non è semplice far coesistere studio e lavoro, in particolare in facoltà come ad esempio ingegneria, tanto più se per caso hai anche famiglia.
Ti consiglierei comunque una facoltà attinente alle tue conoscenze, perchè riqualificarsi è sempre difficile...
STE 
|
lavoro come impiegato ma con agenzie interinali per al momento... in media quanto costa di iscrizione annualmente un universita in italia? per essere sincero stavo piu valutando di iscrivermi in qualche universita straniera anche se dovrebbero essere molto piu costose,pensavo in un annetto di mettermi prima da parte i soldi per pagarmi tutta l'universita e poi mantenermi durante gli studi lavorando magari intensamente pero solo per 2/3 gg a settimana,con i rimanenti 4/5 gg da dedicare solo allo studio...