Quote:
Originariamente inviato da :dissident:
ci sono parecchi artefatti
|
io vedo solo un artefatto sulla finestra

avevo fatto un render da 1ora e 30minuti, be la qualità era la stessa, poi ho aumentato le impostazioni x eliminare quell' dannato artefatto sulla finestra, sono arrivato a 3ore e 30minuti, la qualità non è migliorata e l' artefatto c'è sempre

(a sto punto lo dovrei togliere a photoshop, dato che x me 3,30 sono un tempo ESAGERATO)
Quote:
Originariamente inviato da Zimmemme
A me piace molto, a parte il fatto che mettere u pavimento di legno in bagno è da malati!!!
lo dicono in molti, xo' adesso il legno in bagno è molto usato, sono legni trattati x resistere all' acqua
EDIT: un consiglio... i tuoi dati personali in internet... è meglio se eviti di metterli.
|
e xchè ??? con la mail metti che il rendering piace mi possono contattare (molti la mettono)
Quote:
Originariamente inviato da Atlantisland
bello, molto!
Come hai fatto a fare le piastrelle? hai usato la texture della piastrella, e poi gli hai applicato un bump oppure un displacement?
davvero molto bello.!
edit: bello soprattutto il materiale delle piastrelle,il materiale è quello della libreria di 3dstudio?
tempistica di render?
|
x le piastrelle, la texture l' ho trovata in rete e poi ho cambiato i colori, il materiale è un archshaders

ho usato il bump, il displace è inutilmente lento in fase di rendering
Quote:
Originariamente inviato da Atlantisland
una altra cosa, l'effetto "vernice fresca" della parete in alto come hai fatto a farla?
complimenti ancora! 
|
quale vernice fresca ???

è un archshaders !!!
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri
cmq la tazza si mette alla fine della stanza non all'inizio 
|
ha si ??? non lo sapevo
ecco la texture delle piastrelle :
bump :