Quote:
Originariamente inviato da Acvtre
3 giorni fa il disco del mio portatile ha smesso di funzionare.
Stavo facendo un'installazione ed č saltata la corrente. Ho riavviato e fatto ripartire l'installazione, che a metā č andata in crash lasciandomi solo la possibilitā di spegnere il computer. Da quel momento windows non sič pių avviato, fermandosi alla schermata con il logo.
A questo punto ho usato il CD di Windows per accedre alla console di ripristino: ho usato fixboot e Windows ancora non si avviava, ho usato fixmbr ed ancora niente. Da quel momento in poi non ho potuto nemmeno avviare dal CD di Windows. Infatti, dopo aver rilevato il CD avviabile, all'avvio il LED dell'attivitā dell'HD continua a lampeggiare ed il computer rimane bloccato.
Ho provato con diversi CD per il recupero dei dati, ma l'avvio da CD procede lentissimo e tutte le utility si bloccano quando provo ad intervenire.
Il BIOS comunque rileva il disco.
Come ultimo tentativo ho montato il disco del portatile in un box esterno, ma i programmi di recupero dati non lo vedono nemmeno. Avvicinando l'orecchio al case sento un click ripetuto ma non il tipico suono del disco che gira.
Avete consigli?
|
Click ripetuto = testina andata ... mi spiace, č andato del tutto