View Single Post
Old 30-10-2007, 15:12   #14
Brigno
Senior Member
 
L'Avatar di Brigno
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 586
L'assistenza ACER (parlo per esperienza) lascia però a desiderare...
Tempi lunghi (ed io no posso stare senza PC) costi dei trasporti e via dicendo.



Settimana scorsa mi si è rotto il portatile (Dell Precision M65) perchè probabilmente quelli delle pulizie ci hanno fatto cadere dell'acqua.
Il giorno dopo è arrivato un tecnico in ufficio, in 15 minuti ha sostituito la scheda madre IN GARANZIA e se ne è andato.

QUESTA E' UNA SIGNORA ASSISTENZA!!!!!!!

Ho appena preso degli switch di rete (24 porte Gb), un server con gruppo di continuità, dei monitor 27" e 30".
Ottimi prodotti, prezzo onesto (se chiami al telefono puoi avere anche grossi sconti rispetto al sito * ) e un'assistenza di grande livello.

Continuerò a comprare e consigliare DELL.
Ad un mio amico si è rotto il PC (in Germania) a causa di una caduta ed il giorno dopo aveva il PC in sostituzione in garanzia (basta scegliere il contratto d'assistenza "giusto")....questi sono servizi che ti possono far risparmiare una marea di soldi e tempo.


* 2 dell 30" con soundbar ed uno switch 8 porte Gb a 2630€
Brigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1