View Single Post
Old 30-10-2007, 12:49   #8
cunico22
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Uao che guida dettagliata!! Grazie sei precisissimo! attendo la seconda parte della guida e poi mi lancerò nell' avventura, un paio di domande domande:

Il cd di Xp da usare nell istallazione si puo creare dal disco di ripristino del xp che ho sul fisso o devo usare il cd "originale" di Xp

Per masterizare il cd di xp da nlite posso utilizzare un dvd riscrivibile e usare quello durante l'istallazione o devo usara un dvd "normale"?

"Avviato Xp la prima cosa da fare è aggiornare il sistema tramite windows update" questo vuol dire che bisogna connettere il portatile? con che tipo di connessione il Wi-Fi è già attivo? (questa forse è una domanda stupida!)

Per quanto riguarda lo sconto pergli universitari (tra l'altro anche io ho acquistato il portatile perchè sto scrivendo la tesi ) era una promozione dell' unieuro che scadeva domenica che aggiungeva un ulteriore sconto del 15% presentando il libretto universitario ai prodotti già scontati e non. La mia ragazza con lo stesso sconto ha preso il sono vaio fz18m il offerta pagandolo 850 €!
Ora attendo la seconda parte e magari il prox w-e mi lancio nell'istallazione
P.S. L'ho dato per scontato ma con Xp le prestazioni del portatile aumentano sensibilmente no? (se quella di prima era forse una domanda stupida questa lo è per certo!!)
cunico22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso