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Old 30-10-2007, 10:51   #125
bs82
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ma tu lo hai giā giocato ? e poi "combinazione" č solo DX10 spinto in quelle mappe e non sulla spiaggia dove č DX10 moscio ??
a parte il fatto del dx10 usato per mblur e DOF che a molti non piace attivo e quindi non possono valutare la differenza.

nella spiaggia in dx10 hai solo delle texture che reagiscono differente all'illuminazione globale (ma andatevi a vedere "in movimento" i coralli sotto acqua nelle due modalitā), illuminazione attiva solo nella modalitā dx10 very high (non č una semplice saturazione come dite)...

Li c'č HDR e Tonemapping completamente diverso (http://www.ciao.it/HDRSoft_Photomati...pinione_761764 tanto per darvi un'idea che non parlo a vanvera su questi tecnicismi)


nella seconda e terza parte del gioco (e non ditemi che non avete mai visto un filmato o letto un'intervista di Cervat Yerli) ci sarā ghiaccio e zero gravity....un po come in Prey....

Li le dx10 sono necessarie per il ghiaccio con le sue trasparenze rifrazioni e aberrazioni...in zero G.....beh.... chissā che hanno combinato!
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