Frame+ frame-
Penso proprio che, quelli di questo post che difendono il connubio "scheda video DX10 + Vista", sono gli stessi che hanno speso fior di Euro ad acquistare scheda e SO!!!
Ammettetelo...... le differenze sono + che trascurabili!! e quindi siete stati in parte "buggerati" (lo so che brucia... e non è giusto... ma è così).
Per fare in modo di vendere nuove schede video (anche prima che la generazione precedente sia effettivamente tramontata) e alzare anche solo un pochino le vendite di quel SO chiamato Vista (che a mio avviso è inferiore ad XP praticamente in ogni cosa!) le escogitano tutte!!
Vi rendete conto che se facessero uscire le DX 10 per Windows XP, Vista sarebbe praticamente morto!?!?
E che non mi vengano a raccontare che: Si sa all'inizio un SO fa sempre fatica a decollare..... perchè gli utenti sono legati alle abitudini.... bla... bla... bla...
Falso!! XP era meglio dei SO precedenti già all'inizio!!! e gli utenti (che non sono stupidi come questi manager credono o perlomeno sperano) se n'erano accorti eccome!
Vista porta innovazioni trascurabili, ma per contro è pesantissimo e richiede un hardware da "supercomputer"! quindi si capisce molto bene che è stato fatto solo per incrementare gli upgrade hardware.
Peccato! potevano impiegare le risorse per studiare un SO davvero innovativo, leggero e migliore.
|