Quote:
Originariamente inviato da albert78
a dire il vero non è prorpio cosi' anzi è specificato dagli stessi autori del programma
e infatti spesso mi è capitato di ottenere 0 errori com goldmem e anche con mem test dopo ore di prova, mentre bastava far partire 3dmark che si impastava oppure non andava via liscio!! (un buon test completo prevede anche la "prova su strada" cioè vanno testate dove poi andranno effetivamente usate.....un conto è il DOS nudo e crudo un conto è win con tutte le sue belle por**te in mem)
cmq io ti propongo 2 a-data non sono le winbond ma i risultati mi sembrano in linea a quelli pubblicati qui
(devo ankora finire di fare i test)
93 euro con raccomandata (no contrassegno)
PS e difatti arrivo a 225-230 col famoso goldmem/memetest senza manco un errore eppure sotto windows messa sotto sforzo non è affatto stabile (3dmark & company...)
|
Beh, spiacente per te ma ti ripeto che per me gm è il miglior bench in assoluto per le memorie. E non lo dico solo io...non esiste nulla di + preciso per testare le ram! Io sono stato per mesi a 244 di fsb e 2.8v facendo fare le cose + tortuose e pesanti al pc (naturalmente in win, lol), compresi i torture e i loop del 3dmark e senza mai riscontrare un errore. Solo usando gm ho potuto testare l'effettiva stabilità delle ram. L'unica cosa che posso rimproverare a gm è di non avermi potuto farmi vendere queste ram come 244mhz garantiti a 2.8v semmai...
Per Atomista:
Tranquillo, non c'è fretta...
Ciao