View Single Post
Old 30-10-2007, 08:40   #4
Frank70
Senior Member

L'Avatar di Frank70

Iscritto dal: Jul 2000
Cittą: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robirisi Guarda i messaggi
Vorrei dare anch'io il mio contributo a questo thread dicendo che un altro fra i dissipatori molto appetibili č l'Arctic Cooling NV Silencer 5 Rev.3.
Il prodotto se non erro risulta ormai fuori produzione e la sua compatibilitą con la 8800gt č tutta da verificare, tuttavia in una delle prime preview comparse su vr-zone si diceva che sulla nostra futura VGA si possono adattare alcuni tra i dissipatori gią compatibili con le GeForce serie 6800/7800... e sinceramente osservando i PBC scoperchiati della mia attuale 6800GT e della 8800GT sembra proprio che la posizione reciproca fra le ram, la GPU e i buchi per le viti coincidano. Inoltre, fra i vantaggi dell'NV SIlencer 5 non si possono certamente trascurare il prezzo irrisorio (si trova pittosto facilmente sotto i 20 euro), la dinamica di funzionamento (il calore č esplulso dal retro del case), la sua silenziositą e il suo notevole potere dissipante.
Spero di potervi confermare presto quanto scritto.
Bye!
Mi hai letto nel pensiero, ho scritto mentre tu stavi gią postando