View Single Post
Old 30-10-2007, 07:50   #129
Gi@npy
Member
 
L'Avatar di Gi@npy
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da MircoT Guarda i messaggi
Un ringraziamento enorme all'assistenza Eizo italiana (Hard & Soft) nella persona di Flavia, che mi ha spedito ben 2 monitor prima ancora che restituissi quello "usatomavendutopernuovo". Molto cortese ed efficente, e soprattutto paziente con noi utenti pignoli
Ciao, come hai scoperto che il suddetto monitor gode della garanza zero pixel? Me è una garanzia che offre Hard & Soft o il negoziante? Ed è a pagamento o compresa nella garanzia? Quindi per tutta la durata della garanzia, (5 anni) se si brucia 1 solo pixel mi sostituiscono il monitor?!

Scusa se ti tempesto di domande ma non trovo altri riferimenti!

Grazie.
__________________
PhotoBlog Vendite: gianly1985, pasticca, FLYRED
Disapprovo ciò che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo.
[Voltaire]
Gi@npy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso