View Single Post
Old 30-10-2007, 06:22   #2
Cobra78
Senior Member

L'Avatar di Cobra78

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da phoenixbf Guarda i messaggi
Allora, premetto che io uso come OS primario proprio linux, e XP per giocare o altre cose inerenti al lavoro.

Ci risiamo.

La sorellastra brutta e cattiva di Ubuntu, con quello sporco KDE che tanto viene schifato dai piu' (...) si presenta ancora con una cura dei dettagli a livello penoso.

Eh no... inutile dirmi cambia distro. Io desidero rimanere nella enorme comunita' ubuntu, che tanto mi piace.

Pero' VOGLIO KDE,
quindi cosi' come curano Ubuntu, devono curare Kubuntu.

Allora tanto per cominciare, vari bachi qua e la', crash improvvisi che sono poca cosa perche dopo alcuni avvi tendono a stabilizzare il tutto.

Tutti i problemi che riporto, sono problemi reali e non perche' faccio danni, ne ho installate diverse di distro e so perfettamente dove posso spingere e dove posso toccare con il mio hardware corrente.

-------------------------------------------------

2) Compiz Fusion:
funziona a malapena appena installato, va smanettato.
ma piu di tutto, mi sono rotto le B***E della totale pendenza degli sviluppatori a favore di Gnome. Insistono insistono e ancora insistono per creare dipendenze con gnome.
IO NON VOGLIO DIPENDENZE DA GNOME. E' un progetto unificato e deve integrarsi bene anche con KDE.
[/center][/size]
Prova Suse

Li se cavi firefox e openoffice, sotto Kde, ti falcia 3/4 dell'installazione

E poi che compiz fusion sia molto, troppo, Gnome dipendente è un dato assodato e non è neanche tanto colpa di chi lo impacchetta, è proprio così lui.

Per il resto beh, non ho verificato di persona, ma io sono del parere che se vuoi fare anche una Kubuntu la fai e ben curata o non la fai proprio