View Single Post
Old 29-10-2007, 18:33   #5
Kurtz80
Member
 
L'Avatar di Kurtz80
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 204
Grazie Lukas, non hai detto una cavolata Il dialer serve effettivamente a questo ma bisogna aggiungere un pò di cose.
Leggendo qua e la ho capito che il "dialer" serve a comporre il numero o a richiamarlo rapidamente da una rubrica precedentemente creata.
Il problema è che bisogna attaccare al modem un telefono normale, cioè, una volta che il pc tramite dialer compone il numero bisogna alzare la cornetta.
Sicuramente per determinate occasioni (magari per motivi di lavoro) potrebbe tornare utile avere il pc che automatizza la composizione di uno o più numeri però purtroppo non risolve il problema, cioè quello di usare cuffie e microfono e avere la possibilità di registrare o "lavorare" sulle conversazioni.
Aggiungo, per chi volesse provare dialer, che il file che lancia il programma si trova in "C:Windows" e che con XP potrebbe dare qualce problema; per risolvere bisogna procurarsi (ebbene si!) la versione presente nella stessa directory di Windows98, troverete due file "dialer.exe" e "dialer.ini" che copierete al posto del "dialer.exe" di XP.
Tornando al nostro problema ho visto che esiste il programma Winphone 2000 che, in accoppiata con i modem esterni US Robotics, potrebbero risolvere il problema!
Se qualcuno ha la possibilità di fare questo test sarebbe molto utile! Intanto, essendo freeware, proverò a testare il programma con il mio modem e vedere se funziona lo stesso.
Se intanto qualcuno di voi possiede un US Robotics si faccia avanti!

ps.C'è comunque chi dice che chiamare con un 56k sia impossibile in quanto la linea sarebbe troppo lenta per garantire un flusso audio continuo. Qualcuno può confermare questa tesi?
__________________
Ho concluso con: Mav85, andrewxx, Gio22, capoeirastyle, lele.miky, garfles, Ultraplex

Non c'è nulla che io detesti più del fetore delle menzogne.
Kurtz80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso