View Single Post
Old 29-10-2007, 16:04   #5068
Xeno665
Senior Member
 
L'Avatar di Xeno665
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da hardhu Guarda i messaggi
Ti ringrazio moltissimo! Fino alla settimana prossima non potrò effettuare l'operazione, ma poi scriverò anch'io un resoconto della sostituzione.
Vista la disponibilità ti faccio a questo punto un'altra domanda: ti sei orientato su quel modello per qualche motivo particolare, o sono tutti equivalenti i masterizzatori interni "slim"?
Diciamo che il nostro portatile non soffre per ragioni di estetica quindi puoi prendere un qualsiasi SLIM, come puoi leggere qua
Guida: sostituzione unità ottica notebook
In catalogo c'era anche un NEC (non ricordo il modello), costava 5 euro di meno ma non mi sembrava eccezionale, tra l'altro supportava solo un tipo di Double Layer (o + o -, non ricordo ), mentre questo LG scrive su tutti e 2 i formati Double Layer... tra l'altro ho un vecchio masterizzatore LG sul fisso, mai bruciato un CD! E quindi mi sono orientato su questo, e sino ad ora va che è una meraviglia! Ciao!
Xeno665 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso