Quote:
Originariamente inviato da Rilen
e io ne ho un paio da farvi ....
visto che mi piace anche a me questo monitor vorrei sapere :
Il PIP funziona solo con un ingresso VGA-DVI <--> altra fonte qualsiasi ... giusto?
E la grandezza massima della finestra quale può essere ??? finestrina mini (a mo di 1/4 di schermo) o posso anche dividere lo schermo in 2 (es metà TV con audio e metà PC.?)
|
Proprio ora ho connesso il mio portatile tramite VGA (qualità non eccelsa, ma sul portatile NON HO DVI

) e ti sto rispondendo "in diretta", con il chiaro intento di fare qualche prova.
Dunque:
IL PIP funziona da PC/DVD verso TV, AV, S-Video ed è possibile sceglierne il formato se 4:3, 16:9 oppure vedere lo schermo a metà computer e metà TV, AV, S-Video.
Inoltre, nel caso in cui il PIP non sia sfruttato a metà schermo, è possibile scegliere in quale angolo dello schermo si vuole posizionare il quadratino. (4 punti)
Dopo questi spugnettamenti vari, credo proprio che l'acquisto ne sia valsa la pena, anche senza aver effettivamente testato di persona la qualità con XBOX360, ma diciamo che mi voglio fidare!
Quote:
Originariamente inviato da Oppid
Ragazzi scusatemi, ho utilizzato anche la funzione cerca, ma non sono riuscito a trovare le risposte che desideravo o meglio erano alquanto confuse e nn c'ho capito niente
Premetto: so che è meglio utilizzare un LCD TV per una Ps3, ma siccome ho bisogno anche di un monitor per il mio computer,devo per forza conciliare le deu spese, ed inoltre comprerei LCD TV da 20'' solo per la PS3,dato che ho già un CRT 28'' perfetto per la televisione normale....e questo mi sembra uno spreco
cmq...i miei dubbi sono questi:
1.il 2032MW è 16:10, la PS3 esce in 16:9....che succede? l'immagine si deforma??
2.Non ho capito bene se con questo monitor posso agganciare la PS3 in 1080i o 1080p. (ho letto alcuni post in cui dicevano si, altri in cui dicevano no  )
3.Quello che ho capito è che la posso agganciare a 720p, ma poi con l'upscaling l'immagine è scadente? quindi con il 720p converebbe prendere il 932MW che essendo 19 pollici ha una risoluzione minore???
grazie a tutti! 
|
1 - impostando il monitor visualizzando in 16:9 otterrai delle bande sopra e sotto piccoline, ma quello che visualizzi rimane in 16:9 e l'immagine NON si deforma.
2 - Personalmente ho fatto partire la XBOX di un mio amico anche a 1080, ma non so se sono p||i...Ad ogni modo personalmente non ti posso garantire niente...
3 - Dato che lo scaler interviene cmq, è indifferente che monitor prenderesti, cmq questo con un segnale a 720 linee si comporta bene, ma ripeto, dopo soli 10 min di gioco con la 360 di un amico...
Spero di averti chiarito un pò, ma fin quando non esce CoD4 e prendo la console anche io, proprio non posso fare prove al riguardo di HDTV...
Alla prossima !!!