Quote:
Originariamente inviato da hardhu
Siccome anch'io ho lo stesso problema, il lettore risputa fuori qualunque supporto gli inserisco senza nemmeno cominciare a leggerlo, non è che potresti aiutarmi a capire dove si trova questa seconda vite (la prima se non erro è nell'alloggiamento della scheda wireless)?
Il tuo LG l'hai comprato in un negozio oppure online e che modello è? Te lo chiedo perché sia su mk-italia che su bossmaint i lettori/masterizzatori che trovo oscillano fra 128 e 150 euro (se qualcuno poi mi aiutasse a capire cosa significa con o senza bezel gliene sarei molto grato).
Ciao a tutti
|
Ciao!
La vite da svitare è solo una!!!
Ecco i passi da seguire:
1- capovolgi il notebook
2- togli la batteria
3- sopra l'alloggiamento del wireless c'è una vite grossa (non puoi sbagliarti è quella più vicina all'alloggiamento), svitala
4- togli le 2 piccole viti dell'alloggiamento del wireless e rimuovi la scheda wireless
5- adesso con una punta spingi il lettore verso l'esterno
6- il lettore è attaccato ad una schedina di acciaio attraverso 2 viti piccole, adesso questa schedina la attacchi al nuovo lettore CD
7- reinserisci il nuovo lettore ed avvita la grossa vite (ti sarai ora accorto che era proprio una vite di bloccaggio)
Io ho preso l'unità LG GSA-T20N, mi è costato 51 euro ma l'ho comprato in negozio qua in Spagna dove mi trovo, non so proprio dove puoi comprarlo in Italia.
Non prendere pezzi originali dell'Acer perché ti costerebbero un botto!
Fammi sapere, ciao!