Quote:
Originariamente inviato da peddu84
ragazzi, prima di partizionare avrei la necessità di sapere cosa fà il ripristino.
Mi pialla l'intero HD come era organizzato originariamente o solo la partizione di Vista ? E nell'ipotesi che partiziono ulteriormente quella ?
Problema:
ho provato a partizionare l'unità dati con gestione disco da Vista.
Ho ridotto il volume, ma quando faccio "nuovo volume semplice", e confermato le prime schermate mi arriva questo warning:
"l'operazione selezionata converte i dischi di base scelti in dischi dinamici. Una volta effettuata la convrsione a dischi dinamici non sarà più possibile avviare altri sistemi operativi installati in altri volumi di questi dischi, ad eccezione del volume di avvio corrente"
in cosa si traduce ?
Comunque dopo si blocca e mi dice operazione non riuscita. Sarà perchè ho dei dati sulla partizione che voglio sottopartizionare ?
edit: ho provato a cancellare tutto il contenuto della partizione ma il risultato non cambia...
|
allora il ripristino (ke funziona solo se lasci intatta la partizione recovery da 10gb) ti rimette tutto qll ke c'era di fabbrica nella partizione C:
le altre te le lascia intatte
quindi puoi partizionare l'hd come vuoi ma lasciando la c: cn sufficiente spazio libero per ripristinare tutto (credo ke 25gb bastino)