View Single Post
Old 29-10-2007, 13:13   #5154
deadlyomen17
Senior Member

L'Avatar di deadlyomen17

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da peddu84 Guarda i messaggi
ragazzi, prima di partizionare avrei la necessità di sapere cosa fà il ripristino.

Mi pialla l'intero HD come era organizzato originariamente o solo la partizione di Vista ? E nell'ipotesi che partiziono ulteriormente quella ?

Problema:

ho provato a partizionare l'unità dati con gestione disco da Vista.
Ho ridotto il volume, ma quando faccio "nuovo volume semplice", e confermato le prime schermate mi arriva questo warning:

"l'operazione selezionata converte i dischi di base scelti in dischi dinamici. Una volta effettuata la convrsione a dischi dinamici non sarà più possibile avviare altri sistemi operativi installati in altri volumi di questi dischi, ad eccezione del volume di avvio corrente"

in cosa si traduce ?
Comunque dopo si blocca e mi dice operazione non riuscita. Sarà perchè ho dei dati sulla partizione che voglio sottopartizionare ?

edit: ho provato a cancellare tutto il contenuto della partizione ma il risultato non cambia...
allora il ripristino (ke funziona solo se lasci intatta la partizione recovery da 10gb) ti rimette tutto qll ke c'era di fabbrica nella partizione C:
le altre te le lascia intatte
quindi puoi partizionare l'hd come vuoi ma lasciando la c: cn sufficiente spazio libero per ripristinare tutto (credo ke 25gb bastino)
deadlyomen17 è offline