Quote:
Originariamente inviato da pier4reich
ne ho una uguale... è un fenomeno di scheda.. perciò sono interessato (vi faccio notare che schede video agp nuove e in produzione veloci come la 6800gt non ce ne sono, salvo la x1950 ati e la 7600gt nvidia)
Ti chiedo (sii sincero)
1. Quanti anni l'hai usata?
2. E' mai stata overclokkata?
3. non sò se sia possibile, ma posso pagarti (in quanto non è ebay con feedback visibili) 50 e 50? Ovvero, 50% del prezzo e tu spedisci. Il restante 50% quando mi arriva (e verifico se funziona se non ci sono manomissioni al pacco) altrimenti te la rimando dietro.
Siccome anche tu non potresti fidarti, rilancio a 75 euro+ss e ti linko questa trattativa su scheda uguale con la stessa modalità di pagamento:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=420249
4. Puoi fare foto alla scheda?
5. Quando l'hai comprata? (e' importante per me, quella che ho adesso dovrebbe essere dell'ott-nov 2005)
6. info mie in pvt se ti va bene
bb
|
Qui in questo forum non ho mai sentito una cosa del genere.. 50 50... ma che è... non mi piace... ho venduto tutti i componenti del mio vecchio pc e mai nessuno si è lamentato... ho chiuso le trattative in perfetta serietà e fino ad ora ho sempre trovato persone corrette e precise!!
75 euro + spedizione te la spedisco subito oggi stesso!!