View Single Post
Old 29-10-2007, 09:48   #34
vitux
Senior Member

L'Avatar di vitux

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da pier4reich Guarda i messaggi
ne ho una uguale... è un fenomeno di scheda.. perciò sono interessato (vi faccio notare che schede video agp nuove e in produzione veloci come la 6800gt non ce ne sono, salvo la x1950 ati e la 7600gt nvidia)

Ti chiedo (sii sincero)

1. Quanti anni l'hai usata?
2. E' mai stata overclokkata?
3. non sò se sia possibile, ma posso pagarti (in quanto non è ebay con feedback visibili) 50 e 50? Ovvero, 50% del prezzo e tu spedisci. Il restante 50% quando mi arriva (e verifico se funziona se non ci sono manomissioni al pacco) altrimenti te la rimando dietro.
Siccome anche tu non potresti fidarti, rilancio a 75 euro+ss e ti linko questa trattativa su scheda uguale con la stessa modalità di pagamento:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=420249
4. Puoi fare foto alla scheda?
5. Quando l'hai comprata? (e' importante per me, quella che ho adesso dovrebbe essere dell'ott-nov 2005)
6. info mie in pvt se ti va bene

bb

Qui in questo forum non ho mai sentito una cosa del genere.. 50 50... ma che è... non mi piace... ho venduto tutti i componenti del mio vecchio pc e mai nessuno si è lamentato... ho chiuso le trattative in perfetta serietà e fino ad ora ho sempre trovato persone corrette e precise!!

75 euro + spedizione te la spedisco subito oggi stesso!!