Quote:
Originariamente inviato da T.B. 1
hehehehe... per me le asus non fanno affatto schifo... tutt'altro
Per le fasi di alimentazione, aspetta che siano sfruttate a dovere, con i nuovi bios, imho sono di ottima qualità quelli delle asus.
La mia p5k premium non droppa una mazza anche se con dual  , ma neanche con i quad non credo avrebbe problemi particolari.
La abit ip35 pro se non mi sbaglio ha la stessa sezione di alimentazione della dfi p35, ma droppa da paura, quindi il drop non dipende solo dalle fasi 
|
tu puoi anche avere ragione che la sezione di alimentazione sia uguale ma allora perche il bios non lo e??? la maximus ha un bios e la p5k che dovrebbe essere uguale ne ha un'altro!! allora le cose sono 2.. o la maximus non e proprio uguale o asus nella cifra della maximus ci mette pure impostazioni diverse e non fa sfruttare a dovere la p5k a chi non la ha!! sempre e comunque asus in questo caso sembra scorretta!!! poi le main che non vano sotto freddo non e da ritenerlo come un difetto perche la main non nasce per il sottofreddo!! e non si puo dire che una dfi non e buona perche non va sottofreddo asus ha veramente molto da imparare da dfi e te lo puo dire uno che le asus le ha sempre avute e dfi mi dispiace ma a mio avviso e uno scalino sopra...

si vede solo da cosa asus mette sotto ai suoi dissipatori di mosfet e chipset.. se quella la chiami pasta termica..... poi sulla maximus se guarda la portata del wb ma davvero??? e quella la chiami una ditta che sa fare schede madri?? meglio 100 volte abit.. a mio avviso le asus sono costruite in economia.. mi dispiace ma non mi piacciono..