View Single Post
Old 28-10-2007, 18:40   #12
Kudram
Senior Member

L'Avatar di Kudram

Iscritto dal: Mar 2002
mi inserisco senza creare una discussione nuova, spero non me ne voglia l'autore del thread!

io ho appena comprato il case nuovo e ho preso un Thermaltake Eureka, full tower che ho preso perché ho trovato a un buon prezzo.
nel case sono montate di serie 2 ventole, una davanti, che va a raffredare gli slot HD, e una dietro con led blu, che dovrebbe buttare fuori l'aria calda del case.. quindi il circolo di aria dovrebbe avvenire come da figura:

il problema è che la ventola dietro fa un rumoraccio a mio parere [sono parecchio esigente e ho anche 2 orecchie sensibilissime], cosa mi consigliate di montare al posto di questa di default?
da notare che questa ventola è una 12x12.

poi altra questione, la ventola della CPU: ho un AMD X2 4000+ socket AM2 ed adesso c'è il dissi con ventola di serie.. una porcheria rumorosa, cosa potrei montarci sopra??

per curiosità, ma i raffredamenti a liquido hanno prezzi proibitivi attualmente?
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |

Ultima modifica di Kudram : 28-10-2007 alle 18:54.
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso