Opteron 165 Boxed 939 (dual core).
[][][][]----130 euro-----[][][][]
[][][][] ----a chi volesso solo il procio senza scatola e dissi -> 110 euro ---- [][][][]
Comprato come NUOVO su ebay a FEBBRAIO 2007 di quest'anno. la scatola era sigillata l'ho aperta io personalmente. Non posseggo fattura, ma grazie a vitellofra che mi ha fatto notare:
Quote:
|
se il prodotto è boxato, basta che sia presente la scatola con gli accessori.....per la garanzia vale il seriale sulla cpu (data di produzione) se non c'è lo scontrino (data di acquisto)
|
quindi
PERFETTAMENTE IN GARANZIA
3 ghz @ 1,40V.
Ecco alcune prove di overclock con il mio opty. Penso sia uno dei migliori in assoluto del forum:
Screenshot:
http://img264.imageshack.us/img264/9765/dailygb1.jpg
Link al database di hwupgrade(l'unico che raggiunge i 3ghz @ 1,40V)
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...erclock+venice
Vendo completo di scatola e dissi originale con heatpipe.
Detto cio' ovviamente non mi prendo la responsabilita' di garantire nessun margine di overclock con il vostro sistema.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Dfi Lanparty ut nf4 ultra SLI - D .
[][][][]-----80 euro----[][][][]
Chip nvidia nforce 4 ultra sli
socket 939 etc... le caratteristiche le conoscete!

Completa di tutto, cavetti cd bridge per sli & co .Regolare fattura acquistata ad agosto 2005.
Sono passati i 2 anni di garanzia x legge, pero' non so se la dfi fornisce garanzia supplementare. Dovrei informarmi.
Come sapete e' la migliore scheda per il socket 939, fra l'altro quella che mi ha permesso di raggiungere i 3 ghz @1,40V con il procio in vendita sopra.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Tutti i componenti in vendita sono quelli che ho in firma, quindi acquistando il blocco avete un overclock "garantito".
PREZZO DEL BLOCCO: 200 euro.
Come specificato piu' volte non mi assumo responsabilita' x quanto riguarda l'overclock.
BUON ACQUISTO!
Wing
Le solite rules:
-Precedenza al blocco
-Preferito pagamento postepay
-Le spese di spedizione sono da aggiungere ai prezzi sopra
-Scegliete voi la modalità di spedizione
-Precedenza x chi prima arriva. x me e' indifferente consegnare a mano o spedire.
-Gli oggetti sn in vendita anche fuori dal forum.
-Mi riservo il diritto di ritirare i componenti dalla vendita x emergenze del momento.
SONO TORNATO E SN SEMPRE ONLINE! TUTTO DISPONIBILE!
Blocco :
-> MENTIRA (180 €)
CPU:
-> Trasformers (100 €)
-> Luka (100€)
Mobo:
->mackillers