Quote:
Originariamente inviato da wario75
scusa radioman, ma cosa c'è che non va in quello che ti ha risposto acer? ti hanno fornito le informazioni che volevi. è noto che nella maggior parte dei notebook non vegono forniti i dischi di ripristino e uno se li deve creare da solo (cosa che viene suggerita al primo avvio della macchina), ed è noto che i servizi di assistenza vogliono il notebook con il sistema operativo originale installato, pena la decadenza della garanzia. salvo eccezioni che non conosco, qualunque marca di portatile tu prenda, le risposte dell'assistenza sarebbero quelle...
|
Il fatto che non possano darti i dischi di ripristino è una truffa vera è propria perchè tu li puoi anche fare ma se ti si rovinano come fai se il sistema non può essere recuperato all'assistenza dovrebbero almeno poterteli forinire senza fare troppe storie già non fanno nulla i centri di assistenza te li raccomando, quando lavoraro in Hp, ne abiamo fatti chiudere 4 erano incompetenti e truffaotri belli e buoni.